Siamo sicuri: RIPARTIAMO!

Stefania GaglianoEventi, News

La CNA di Alessandria, in simultanea con le altre CNA piemontesi, lancia la sua campagna di sensibilizzazione a livello regionale e locale, che culminerà venerdì 9 aprile in un presidio in Piazza Castello a Torino, nel quale confluiranno da tutti i territori i rappresentanti delle categorie più colpite dagli ultimi provvedimenti anti-covid.

SiamosicuRIpartiamo” è lo slogan scelto per accompagnare la mobilitazione che terrà banco su web e carta stampata per tutta la settimana.

Due i concetti cardine: sicurezza e ripartenza.

“Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire” – afferma Mauro Ordazzo, Presidente della Cna Provinciale di Alessandria – “Chiediamo fiducia, perché le imprese rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra”.

“Ai Parlamentari Piemontesi, al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. Lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti” aggiunge Stefania Gagliano, Direttrice della Cna Provinciale di Alessandria.