Un mondo di servizi

Oltre all’attività sindacale che da anni distingue le attività della CNA, presso la sede provinciale di Alessandria si può usufruire di specifici servizi, pensati appositamente per accompagnare i soci in diversi ambiti.
Scopri i servizi più adatti a te e alla tua impresa.

Epasa Itaco – Patronato

È il patronato della CNA per la tutela sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie, dei cittadini. Interviene, gratuitamente, per la richiesta di tutte le prestazioni previdenziali e assicurative previste dalla legge sui patronati.

Marisa Gallesio
alessandria@epasa-itaco.it

CAF CNA

Il CAF CNA è il centro di assistenza fiscale per dipendenti e pensionati costituito dalla CNA per aiutarti nella gestione degli adempimenti fiscali.

Valeria Traverso
Cnaalv3@gmail.com

MePA

è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip. Essere presente  come fornitori sul Mercato Elettronico rappresenta un’opportunità di crescente interesse sia per le imprese che già operano con soggetti pubblici, per i quali il MePA è divenuto ormai uno strumento obbligatorio per gli approvvigionamenti, sia per quelle che vogliono ampliare il proprio bacino di clientela, beneficiando di un’ampia visibilità e potendo offrire i propri prodotti e servizi a tutta la Pubblica Amministrazione.

Valeria Traverso
Cnaalv3@gmail.com

COGART CNA PIEMONTE S.C.p.A.

È una cooperativa di garanzia che fornisce sostegno alle aziende per esigenze di credito e per agevolare l’accesso al finanziamento bancario. Dal 2010 è Intermediario Vigilato da Banca d’Italia.

Laura Garolla
l.garolla@cogartcna.it

... inoltre

Presso tutti i centri zona della provincia sono presenti le strutture di servizio che fanno riferimento alla nostra organizzazione per l’assistenza fiscale, tributaria, tenuta dei libri paga ecc.