SIAE e SCF: sconto tariffario per i soci CNA

Elisa GhidellaNews

La CNA ha rinnovato la convenzione con SCF, la società che, in Italia, gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata.

Tale compenso è dovuto da chi utilizza in pubblico i fonogrammi per la diffusione occasionale e gratuita di musica (musica d’ambiente), su qualsiasi supporto, come ad esempio compact disc, musicassette, dvd. Il compenso è dovuto anche per l’uso indiretto di fonogrammi, attraverso radio, tv o altri mezzi.

Lo sconto tariffario riservato agli associati CNA pari al 15% per le seguenti categorie:

• Esercizi commerciali e artigiani;
  • Pubblici esercizi (bar, ristoranti, …);
  • Acconciatori ed estetisti;
  • Strutture ricettive;
  • Centri fitness.

<<<< SCARICA IL TERIFFARIO 2021 >>>>

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, SIAE ha accolto le richieste delle Associazioni di Categoria e ha prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali  per musica d’ambiente al 30 aprile 2021.

Per informazioni su come richiedere lo sconto SIAE – SCF riservato ai soci CNA contatta la nostra referente Elisa Ghidella:

☎️

📧