Premio Cambiamenti CNA: viaggio nel Piemonte dell’innovazione

MatteoNews

Premio Cambiamenti CNA: ultima tappa del viaggio nel Piemonte dell’innovazione.
Per il terzo anno CNA organizza a livello nazionale il concorso che scopre, premia e sostiene le start-up nate nel segno dell’innovazione.

In palio 20.000 euro oltre ad incontri, una missione all’estero, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio. Termine ultimo per aderire: 30 settembre 18.

Dopo l’exploit dello scorso anno, che ha visto la vittoria finale dei torinesi Hot Black Robotics, il Piemonte ha deciso di giocare ancora una volta un ruolo da protagonista nel Premio Cambiamenti CNA.

Per questo motivo, in sinergia con le CNA territoriali, sono stati realizzati diversi eventi a carattere provinciale, con un duplice obiettivo: da un lato promuovere il concorso e le modalità di partecipazione, dall’altro aiutare le start up a fare rete.

Dopo l’evento di Alessandria e gli altri incontri di Novara, Biella e Cuneo, sarà quindi la volta di Torino, che segnerà la tappa finale di questo Viaggio nel Piemonte dell’innovazione.

L’appuntamento è per venerdì 5 ottobre presso la NUVOLA LAVAZZA, avveniristico complesso progettato nel segno della rigenerazione urbana, in via Bologna 32 a Torino.
L’inizio dei lavori è previsto per le 17.30. Il termine per le 20.30.

La kermesse darà voce ai protagonisti dell’innovazione e del cambiamento in Piemonte, prime fra tutti le imprese che hanno deciso di partecipare all’edizione 2018.

Per aderire occorre registrarsi, clicca qui.

La partecipazione è libera, ma i posti limitati.