Premio Cambiamenti: in palio 20mila Euro

Premio Cambiamenti IV edizione, iscrizioni aperte fino al 30 settembre.

ISCRIVITI al Premio Cambiamenti 2019

Il premio della CNA dedicato alle neo imprese che hanno saputo innovare la loro idea di business riscoprendo le tradizioni, promuovendo il proprio territorio e distinguendosi nell’uso del digitale e della tecnologia.

Possono partecipare imprese di persone o di capitali in fase di start-up, costituite dopo il 1 gennaio 2016 e che non superino oggi 50 dipendenti.

Da regolamento, verranno premiate quelle aziende che perseguono questi obiettivi:

• valorizzare le tradizioni e il made in Italy innovando servizi, prodotti o processi di produzione
  • ibridare la manifattura tradizionale
  • carattere di innovatività e tecnologia
  • applicare/trasformare un’attività di ricerca in attività d’impresa
  • innovare modalità di comunicazione e marketing tradizionali
  • ha saputo valorizzare la tradizione proponendosi sul mercato in chiave innovativa
  • migliorare della qualità della vita delle persone
  • migliorare le comunità e i territori
  • impegnarsi nella sostenibilità ambientale, nell’education, nel welfare, nell’inclusione sociale, nella mobilità sostenibile
  • promuovere l’Italia, la sua cultura, il patrimonio storico-artistico-paesaggistico
  •  innovare migliorando il territorio e la comunità che lo vive, oltre a meglio rappresentare l’Italia nel mondo.

Iscrizioni aperte fino al 30 settembre 2019 qui: www.premiocambiamenti.it.

Per l’edizione 2019, le partnership sono: ArtigiancassaBluserenaFacebookGoogleItaliaStartupRoland,StarsUp, StartupItalia, HFarm Education, Talent Garden, TIM #WCAP Accelerator.
Scopri i sostenitori

L’iniziativa sul nostro territorio si svolge con il patrocinio della Camera di Commercio di Alessandria.