Nuovo CIT e regolamento regionale impianti: al via il seminario gratuito

Nuovo CIT per la gestione degli impianti termici e di climatizzazione

Nuovo CIT: introdotto il nuovo regolamento regionale per la gestione di impianti termici e climatizzazione.

Dopo quattro anni, anche a seguito delle azioni di CNA, è stata completata una revisione sostanziale del portale CIT. Le novità per le imprese sono numerose ed importanti, anche per la gestione operativa; è quindi necessario che le aziende acquisiscano subito le informazioni necessarie per operare sulla prossima versione del portale, che sarà rilasciata nei prossimi giorni.

A questo scopo abbiamo organizzato, in collaborazione con la CNA Piemonte, un incontro formativo gratuito martedì 30 ottobre alle ore 20 presso la nostra sede di Alessandria, in via Gramsci 59/A.

La partecipazione è libera, ma riservata agli associati CNA. Le imprese interessate non associate potranno iscriversi in occasione dell’incontro.

Il relatore del seminario sarà Marco Parola, responsabile regionale degli impiantisti.
Il programma:

• Riepilogo obblighi a carico di imprese costruttrici, manutentori, responsabili impianto;
  • Nuovo CIT: novità sostanziali del portale ed esercitazioni pratiche su Area Test regionale;
  • Procedure di accertamento e ispezione;
  • Sanzioni.

L’incontro è alle ore 20 del 30 ottobre, ma se le richieste saranno superiori alla capienza della sala, sarà effettuata anche una sessione pomeridiana alle ore 15,00 dello stesso giorno.

È importante quindi che chi è interessato si prenoti subito perché le adesioni saranno gestite in ordine cronologico di arrivo: i primi prenotati parteciperanno alla sessione serale.

Ricordiamo che la partecipazione è libera, ma riservata agli associati CNA e che le imprese interessate non associate potranno iscriversi al momento della prenotazione.

Scrivici subito una mail a alessandria@cna.it o chiama: 0131 253506 – 340 5975315.
Puoi anche contattarci sulla nostra pagina Facebook, qui.