La CNA provinciale ha un nuovo Presidente

ValeriaNews

COMUNICATO STAMPA

Il 31 dicembre Giorgio Bragato, Presidente provinciale della CNA di Alessandria, ha rassegnato le dimissioni.

Mauro Scalzo, imprenditore edile di Silvano d’Orba, è chiamato a ricoprire il ruolo di presidente reggente e ad affrontare i lavori preparatori della prossima assemblea elettiva.

I dirigenti della CNA di tutto il Piemonte hanno espresso la loro riconoscenza verso il Presidente uscente Giorgio Bragato per l’impegno svolto in questi anni ed augurano a Mauro Scalzo un buon lavoro per il 2017.

Ho ritenuto opportuno anticipare gli ultimi mesi del mio mandato di Presidente provinciale della CNA prima del congresso e mettere a disposizione della confederazione le mie esperienze“, ha affermato Giorgio Bragato, “inoltre mi associo agli auguri al nuovo presidente e fornirò pieno sostegno a Mauro Scalzo.”

Nel 2017 si aprirà la stagione congressuale che vedrà la CNA impegnata in un profondo processo di rinnovamento“, ha dichiarato il neo presidente, “Il perdurare delle difficoltà delle imprese, la necessità di costruire scenari di cambiamento economici e sociali ci impongono come confederazione di cambiare passo e misurarci con nuove sfide. Proprio in quest’ottica ho ritenuto opportuno mettermi a disposizione della CNA per avviare tutti i cambiamenti che saranno necessari per rivolgerci ad una platea di imprenditori molto cambiata in questi ultimi anni.