Impiantisti: il portale CNA dedicato a voi

Impiantisti: per voi un portale dedicato prodotto dalla CNA.

Il dialogo diretto con le imprese è sempre stata una peculiarità di CNA Installazione Impianti, così come il rapporto di informazione, supporto e consulenza che ne ha caratterizzato l’attività nel corso degli anni.

In questo contesto di comunicazione si inserisce il nuovo portale di CNA Installazione Impianti:

www.impiantienergie.it

La nuova piattaforma per gli impiantisti, sviluppata in modo semplice ed intuitivo, è organizzata in diverse sezioni, a partire dalle news di carattere generale, dalla modulistica e dalla gestione degli eventi, e si articola in tre livelli:

1. una “vetrina” con pillole informative accessibile a tutti gli utenti senza obbligo di registrazione;
  2. un livello intermedio che, previa registrazione, permette di consultare informazioni più approfondite come ad esempio la modulistica;
  3. un’area riservata agli associati CNA nella quale è possibile fruire di tutte le informazioni e dei materiali senza filtri.

www.impiantienergie.it, è quindi al servizio delle imprese impiantistiche per ogni necessità di informazione su norme tecniche, leggi e modulistica in modo da dare loro supporto e consulenza per l’attività di tutti i giorni.