Costo dell’energia: risparmia grazie all’accordo fra CNA e Consorzio APE

Costo dell’energia: risparmia su luce e gas grazie all’accordo siglato tra CNA Alessandria e Consorzio APE. Un’opportunità per le imprese associate di ridurre i costi delle proprie attività.

Analizziamo noi le tue bollette.

La CNA di Alessandria ha sottoscritto un accordo con il Consorzio APE per consentire alle imprese associate di ottenere sconti significativi sui costi energetici aderendo al Consorzio.

APE è un consorzio di acquisto dell’energia elettrica e di gas naturale nato per iniziativa della CNA di Padova nel 2013, con lo scopo di offrire alle imprese l’opportunità di ridurre i costi energetici.

Il Consorzio ad oggi conta quasi 400 imprese aderenti in Veneto, Lombardia e Piemonte, ma è aperto anche alle imprese delle altre regioni.

Il risparmio può arrivare fino ad un 30% rispetto alle tariffe di mercato.

Il fornitore di energia viene prescelto da APE tramite gara privata ogni anno, secondo le migliori condizioni economiche e i servizi di assistenza garantiti. È possibile aderire per energia elettrica e gas, insieme o singolarmente.

L’adesione al Consorzio è consigliabile per le aziende che hanno un costo dell’energia elettrica di almeno 2.500 Euro annui. In ogni caso viene effettuata un’analisi della bolletta per consentire all’azienda di valutare il reale risparmio.

Le imprese interessate possono fornirci copia integrale (quattro pagine) dell’ultima bolletta per effettuare un’analisi che consenta di verificare il reale risparmio energetico e valutare la convenienza di aderire al Consorzio APE.

Sei interessato? Chiedi informazioni: chiama il numero 0131 253506 o scrivi una mail cliccando qui.