Corsi obbligatori sicurezza sul lavoro: la nostra offerta formativa è completa

MatteoNews

corsi obbligatori sicurezza sul lavoro

Corsi obbligatori sicurezza sul lavoro: parte da quest’anno un’attività di formazione per le imprese, in grado di offrire ai nostri associati l’intera gamma dei corsi obbligatori in materia di sicurezza (previsti dal D.lgs. 81/2008, dalla Conferenza Stato Regioni del dicembre 2011 e, per quanto riguarda le attrezzature, dalla Conferenza Stato Regioni del febbraio 2012).

La cultura della prevenzione è uno strumento indispensabile per garantire il benessere dei lavoratori e, di conseguenza, la crescita dell’azienda.

I corsi sono obbligatori per tutte le aziende che dispongono di almeno un lavoratore, oltre al titolare. Sono quindi da considerarsi lavoratori: il socio lavoratore, l’apprendista, lo stagista, l’addetto con contratto stagionale, a chiamata, con contratto a tempo determinato o indeterminato, l’associato in partecipazione, ecc.

L’elenco completo dei corsi, differenziati sulla base dei livelli di rischio di ciascuna attività, è disponibile e consultabile. Se vuoi maggiori informazioni e vuoi conoscere la lista dei corsi disponibili scrivici una mail