Carrozzerie: promozione e valorizzazione del tuo business

Carrozzerie: un evento per presentare il progetto di promozione e valorizzazione delle attività di carrozzeria.

Insieme a Confartigianato abbiamo avviato una collaborazione con Standard & Testing, Spin-Off del Politecnico di Torino, per la realizzazione di un progetto di valorizzazione e promozione delle Carrozzerie piemontesi.

Obiettivo del progetto è Certificare il Modello di Business della Carrozzeria (da parte di Ente Terzo con Disciplinare Pubblico) rispetto ad uno Standard di Eccellenza, con i seguenti vantaggi per le imprese che aderiranno:

• Avere un’indicazione del Prezzo Congruo della Manodopera
  • Migliorare il proprio Processo Gestionale
  • Migliore Immagine presso i propri Fornitori/Clienti ed Interlocutori vari
  • Far parte di un Sistema di Carrozzerie Eccellenti

In sintesi si tratta di un percorso di accompagnamento delle imprese verso l’attestazione delle loro competenze e conoscenze, rilasciata da soggetto terzo.

Al fine di illustrare più dettagliatamente il progetto, le Confederazioni Regionali hanno organizzato una serie di incontri sul territorio piemontese. Per le province di Asti ed Alessandria l’appuntamento è sabato 30 novembre 2019 alle ore 9,30 nella sala Rubino dell’Hotel Diamante in Viale della Valletta, 180 a Spinetta Marengo (AL).

Il Prof. Silvano Guelfi – Responsabile Scientifico di Mercato IAM Italia, Strategia e Finanza e Financial Analysis and Risk Management, nonché professore presso il Politecnico di Torino – ed il suo staff illustreranno contenuti e obiettivi della proposta.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta una conferma di adesione.

Richiedi la tua scheda di adesione scrivendoci una mail:

Clicca qui