Bando voucher digitale Alessandria: contributi per l’innovazione

MatteoNews

bando voucher digitale alessandria

Bando voucher digitale Alessandria: contributi per l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese approvato il 10 aprile scorso dalla Camera di Commercio di Alessandria.

Il nuovo Bando Voucher Digitale I4.0 – anno 2019 ammette spese relative alla consulenza, alla formazione e da quest’anno all’acquisto di beni e servizi strumentali, se collegati alla consulenza o alla formazione, in ambito I4.0.

Le imprese possono presentare due tipi di domanda: Misura A, ovvero all’interno di un progetto coordinato da soggetti qualificati insieme ad altre imprese (da 3 a 10); oppure Misura B, in alternativa l’impresa può presentare un progetto di innovazione proprio.

I contributi a fondo perduto potranno arrivare a 5mila Euro per la Misura A e 7mila Euro per la Misura B.

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a 165.000 Euro. Tutti i dettagli sono presenti nel Bando scaricabile qui.

Le richieste di voucher potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, fino alle 21 del 15 luglio 2019. Le domande inviate dopo il termine o trasmesse in modalità differenti da sopracitata saranno automaticamente escluse.

Per ulteriori informazioni, contatta Giulia D’Angelo, digital promoter del Punto Impresa Digitale, allo 0131 313251 o scrivendo a pid.alessandria@al.camcom.it.