Premio CNA Cambiamenti 2017

ValeriaEventi, News

Torna CAMBIAMENTI, il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee.

Il 10 luglio si sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del premio che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.

Nuove opportunità per le imprese che, candidandosi, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

Ventimila euro e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google sono tra i più importanti premi in palio, oltre ad un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup.

“Un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – dichiara Sergio Silvestrini, segretario generale della CNA –  valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Silvestrini – riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

E’ possibile presentare la propria candidatura fino al 20 settembre.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.premiocambiamenti.it