CNA Torino: 70 anni con le imprese

ValeriaEventi

Si è svolta sabato 12 novembre presso il Museo Nazionale dell’Automobile l’Assemblea per i 70 anni della CNA di Torino.

Il tema del dibattito: “La Nuova Rivoluzione Industriale. La grande sfida per le imprese tra riforme, saper fare e tecnologia”.

slide

Dopo i saluti di Fabrizio Actis, Presidente regionale CNA, sono intervenuti: Daniele Vaccarino, Presidente nazionale CNA; Stefano Micelli, Università Ca’ Foscari di Venezia; Chiara Appendino, Sindaco di Torino; Nicola Scarlatelli, Presidente CNA Torino. Ha moderato la discussione Paolo Alberti, Segretario provinciale CNA Torino.

ladiscussione

Da sinistra: D. Vaccarino, N. Scarlatelli, P. Alberti, C. Appendino, un consulente del Ministero dell’Economia, S. Micelli, F. Actis

platea