Associati.

Perché associarsi.

Entrare a far parte del sistema CNA significa non doversi rivolgere a più interlocutori, ma avere un unico e competente punto di riferimento.

CNA al tuo fianco.

CNA è al tuo fianco da sempre. I nostri associati possono usufruire di un mondo di servizi, consulenze, convenzioni, sconti per te, la tua impresa, i tuoi dipendenti. Portiamo la tua voce nei dibattiti più importanti per garantire i tuoi diritti e ti sosteniamo nei momenti di difficoltà.

• Rappresentanza, ascolto e informazioni sicure e puntuali per la tua azienda.
  • Vantaggi, agevolazioni, consulenze, convenzioni e servizi per cittadini, imprese, liberi professionisti e pensionati.
  • Aggiornamenti, corsi e iniziative pensate per te, direttamente sul tuo territorio.

Un mondo di vantaggi.

I vantaggi per i nostri associati sono tantissimi: a livello territoriale, regionale, nazionale e internazionale. Scoprili tutti!

Vantaggi per gli associati

Associarsi alla CNA di Alessandria non è un costo, ma un investimento per la tua azienda. Con la nostra tessera, la tua impresa diventa parte integrante del nostro mondo. E non solo: puoi avvalerti anche di numerose convenzioni presenti sul territorio provinciale e nazionale.

Convenzioni nazionali

Con CNA Servizi Più ogni associato CNA ha qualcosa in più: agevolazioni e sconti su abbonamenti a riviste, autovetture, forniture varie, hi-tech, veicoli commerciali, noleggi, servizi per le imprese, buoni pasto, assicurazioni, assistenza fiscale, villaggi turistici, terme e tempo libero.

CAF e Patronato

Anche privati cittadini, dipendenti e pensionati possono rivolgersi al nostro Centro di Assistenza Fiscale. E il patronato EPASA è la nostra struttura che interviene, gratuitamente, per la richiesta di tutte le prestazioni previdenziali e assicurative (come pensioni, infortuni e malattie professionali, richieste d’indennità e molto altro).

Cittadini & Pensionati

Trova in qualsiasi momento qualsiasi prodotto o servizio che ti serve con CNA Cittadini Card. E se sei pensionato, entra a far parte di CNA Pensionati, l’associazione che è nata per la tutela e la salvaguardia degli interessi degli anziani e che offre agli associati servizi amministrativi, sociali e ricreativi.

Associarsi è facile.

Puoi associarti a CNA Alessandria in qualsiasi momento recandoti in una delle sedi territoriali o richiedendo un appuntamento con un funzionario che verrà a trovarti presso la tua impresa. Contattaci subito per prendere un appuntamento.

1 – In sede

Vieni a trovarci ad Alessandria o in una delle strutture di servizio ad Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada o Valenza.

Scopri dove siamo

2 – Online

Compila il form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto per prendere un appuntamento presso la tua impresa.

Compila il form